Come infoltire le ciglia è un tema che sta a cuore a quasi tutte le donne e, a tal proposito, le extension ciglia ad Agrigento sono una di quelle invenzioni beauty di cui innamorarsi in un batter d’occhio. Perché? Ti tolgono l’impegno di metterti il mascara tutte le mattine (e di ritoccarlo di tanto in tanto), perché ti regalano occhi da cerbiatta senza quell’effetto posticcio che danno le ciglia finte (se non magistralmente applicate), perché hanno un fine terapeutico, pensa a chi le perde a causa di malattie o cicli chemioterapici.

Se è vero che le extension alle ciglia ti regalano uno sguardo intenso, anche da struccata, è altrettanto vero che, prima di procedere con questo trattamento cosmetico, è bene conoscerne pro e contro. Extension ciglia ad Agrigento, innanzitutto, è un trattamento che viene realizzato con diversi metodi e materiali. Si va dall’allungamento ciglia o extension ciglia one to one che consiste nell’applicare un extension su ogni singolo ciglio con la colla cosmetica (la colla per extension ciglia è innocua e idrata ndr) all’infoltimento ciglia o extension ciglia 3d (4d, 5d, 6d… a seconda del numero di ciglia incluse in ogni ventaglio) che, al posto di attaccare un solo extension per ciglio, prevede l’applicazione di un ventaglio di ciglia. L’extension ciglia metodo russo, infine, non è altro che l’infoltimento 6D ovvero il maxi volume possibile, per un effetto visivo esagerato.

In quanto al materiale, le più diffuse per l’allungamento delle ciglia sono le extension sintetiche mentre le extension ciglia in seta o visone garantiscono un effetto visivo migliore e minimizzano la possibilità di allergie e fastidi.

Se l’applicazione ciglia finte non è un metodo definitivo non lo sono nemmeno gli allungamenti cigliacon extension. Ogni 2-3 settimane dovrai ritoccare le ciglia per rimpiazzare quelle che naturalmente perderai a causa del naturale rinnovamento.

Extension ciglia ad Agrigento
Extension ciglia Agrigento